Caschetto cioccolato

Se il vostro sogno  è quello di avere capelli ” color cioccolato”, brillanti e lucenti, eccovi accontentate, questo è il momento giusto!
Saranno, infatti, il vero must per tutta la stagione autunno, inverno 2018.
Avrete solo l’imbarazzo di capire se desiderate maggiormente il cioccolato fondente, oppure al latte e dunque una chioma castano scuro deciso o un po’ più delicato.
Queste tonalità calde, sono perfette per capelli lunghissimi, da portare sciolti e lisci, oppure portati leggermente mossi, tipo onde sbarazzine, solamente pero’, sulle lunghezze e con riga perfetta al centro. E’ vero la moda hair chocolate vuole i capelli lunghi, ma per quest’ inverno farà  ancora una volta da padrona, la simmetria perfetta del taglio a caschetto; che personalmente consiglio castano scuro, con riflessi cioccolato.
Questo colore è donante per chi ha un carattere forte e deciso, addolcito dallo sguardo languido, di ammalianti occhi azzurri.
Per creare riflessi cioccolato, vi consiglio di adoperare anche rimedi naturali molto in voga: come lo shampoo al cacao e l’impacco al caffè.
Nel caso del cacao, riempite una bottiglietta con tre quarti di cacao e un quarto del vostro shampoo, creando una miscela. Applicate il composto sui capelli e massaggiate per 10 minuti.
Risciacquate bene con acqua corrente, noterete dopo due settimane, bellissimi e delicati riflessi color cioccolato. Non funziona, ovviamente, sui capelli chiari.
Per una tonalità più strong;  fate anche, un impacco semplicissimo, con tre tazzine di caffè’ da tenere circa 20-30 minuti. Sciacquate ancora con lo shampoo al cioccolato e se necessario ammorbidite i capelli con la vostra maschera abituale.

2018-10-23T10:25:51+00:00